Chi siamo

 

Se si viaggia con bambini a bordo, la domanda che si sente rivolgere più spesso è senza dubbio: “Quanto manca?”. Del resto, si sa, l´argento vivo che i più piccoli hanno addosso deve trovare uno sfogo al più presto. Proprio per questo il sito QuantoManca, si propone di trasformare i viaggi in situazioni a misura di bambino, fornendo indicazioni utili circa i bagagli, gli spostamenti in auto, treno, aereo, moto o nave, ed individuando in ogni meta i luoghi più adatti dove portare i più piccoli. Dal museo più curioso al parco naturalistico, dal teatro di burattini all’acquario. Con le indicazioni utili per arrivarci. E tanti giochi “scaccianoia” da proporre durante il viaggio.

Fornisce inoltre dei consigli su come risparmiare, una guida alle città europee da visitare con i bambini, i villaggi e gli alberghi con l’animazione.

…e buon viaggio a tutti

One thought on “Chi siamo

  1. Spett.le Quanto Manca,
    Mi chiamo Sandro Cannatella e vi contatto da Skyscanner, il primo motore di ricerca di voli e viaggi in Europa.
    Abbiamo notato il vostro sito e dal momento che ci sembra ben fatto e dai contenuti interessanti, vorrei proporvi una collaborazione in termini di articoli unici relazionati a viaggi, vacanze e città da esplorare con i bambini. Vi riporto un link di esempio di nostri articoli di viaggio: http://www.skyscanner.it/notizie/articoli/le-notizie-di-skyscanner/index.php.
    Questi articoli rispetterebbero la tematica specifica del vostro sito e ve li proponiamo al fine di diffondere la nostra professionalità nel settore dei viaggi e confermare anche la vostra attraverso questo tipo di collaborazione. L’articolo verrebbe scritto appositamente per voi dai nostri giornalisti professionisti.
    In cambio ci piacerebbe poter inserire un paio di link all’interno degli articoli verso il nostro portale, chiaramente contestuali al contenuto scritto.
    Per cortesia, fateci sapere se la proposta vi può interessare e in che termini eventualmente.
    Attendo una vostra gentile risposta in merito.
    Nel frattempo vi ringrazio per l’attenzione accordatami e porgo cordiali saluti.
    Sandro Cannatella

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...