Iniziative per tutta la famiglia al Casa Barilla Tour a Catania

Il Tour 2012 di Casa Barilla il prossimo 10 e 11 novembre farà tappa a Catania. Oltre alle iniziative per tutta la famiglia, la manifestazione prevede l’Area Piccolini, interamente dedicata ai più piccoli, che potranno imparare a mangiare sano divertendosi con giochi e attività creative.

Sabato 10 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 20.00, e domenica 11 novembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00, presso Piazza Duomo, si susseguiranno lezioni teoriche e pratiche di cucina, sfide gastronomiche e degustazioni dei piatti della nostra tradizione.

Non mancheranno i momenti dedicati ai più piccoli: nell’Area Piccolini, giochi e attività creative coinvolgeranno i bambini, che potranno in tal modo divertirsi e imparare a mangiare sano. Per mamme e papà, ci sarà la possibilità di cucinare insieme ai propri figli, e di apprendere i trucchi per rendere allegra la tavola per il pranzo.

Per accedere a Casa Barilla sarà richiesto un contributo simbolico di 3 euro. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto alla Fondazione ABIO Italia per il Bambino in Ospedale. L’incasso della tappa sarà dedicato ad uno specifico progetto che ABIO realizzerà presso un reparto di pediatria della città di Catania.

Maggiori informazioni le trovate nel sito casabarilla.barilla.com

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...