Prosegue bimbi gratis sulle Frecce Trenitalia

Immagine

Continua fino al 31 dicembre la promozione Bimbi gratis sulle Frecce Trenitalia. Sono ad oggi oltre 150mila i biglietti venduti, ad approfittarne principalmente le famiglie per l’estate, ed ora anche disponibili anche per i ponti autunnali e le vacanze di Natale.

La promozione studiata in esclusiva per i titolari Cartafreccia (Carta fedeltà gratuita Trenitalia), che consente ai ragazzi di età inferiore a 12 anni di viaggiare gratuitamente da marzo scorso sui treni Av Frecciarossa e Frecciargento e sui Frecciabianca.
L’offerta, valida fino al 31 dicembre, può essere acquistata su tutti i canali di vendita Trenitalia. È destinata a gruppi da 2 fino a 5 persone che comprendono almeno un maggiorenne, titolare di Cartafreccia, e un bambino al di sotto dei 12 anni. I bambini sotto i 12 anni, fino a un massimo di 4 per gruppo, viaggeranno gratis. L’altro o gli altri componenti del gruppo pagheranno il prezzo base intero previsto per il treno e il servizio utilizzato. La disponibilità di posti riservati all’offerta varia a seconda dei giorni della settimana, dei treni, della classe o livello di servizio.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...