Divertirsi con casa Barilla: a Padova vi aspetta un nuovo appuntamento che coinvolge tutta la famiglia

Ai bambini piace sempre pasticciare in cucina e sentirsi piccoli cuochi come mamma o papà. Vi segnaliamo quindi un evento che accontenta  tutta la famiglia per trascorrere un week-end all’insegna del divertimento per i più piccoli e della buona tavola per i genitori. Viene offerto dalla Barilla, con il   tour 2012 di Casa Barilla che fa tappa in diverse  località italiane. 


A Padova, sabato 5 e domenica 6 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, in Piazza Prato della Valle
, si susseguiranno lezioni teoriche e pratiche di cucina, sfide gastronomiche e degustazioni dei piatti della nostra tradizione.

Non mancheranno i momenti dedicati ai più piccoli: nell’Area Piccolini, giochi e attività creative coinvolgeranno i bambini, che potranno in tal modo divertirsi e imparare a mangiare sano. Per mamme e papà, ci sarà la possibilità di cucinare insieme ai propri figli, e di apprendere i trucchi per rendere allegra la tavola per il pranzo.

Gli chef di Academia Barilla, inoltre, cucineranno insieme agli ospiti e sveleranno i segreti del mestiere, con suggerimenti per preparare piatti gustosi e nutrizionalmente equilibrati.

Per accedere a Casa Barilla sarà richiesto un contributo simbolico di 3 euro. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto alla Fondazione ABIO Italia per il Bambino in Ospedale. L’incasso della tappa sarà dedicato a uno specifico progetto che ABIO realizzerà presso un reparto di pediatria della città di Padova.

Per ulteriori dettagli sulle tappe del tour è possibile visitare www.barilla.it

Per maggiori informazioni:

Casa Barilla

casabarilla@secrp.it

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...