In hotel o in residence, in Liguria la vacanza sceglila con lo sconto

Se si sceglie la Liguria come meta per le vacanze, alcuni alberghi hanno messo a punto i pacchetti “Prenota prima”  ed  offrono ai loro clienti sconti o gratuità se la vacanza viene prenotata con qualche mese di anticipo.

A Finale Ligure (SV) L’ hotel Medusa  applica uno sconto del 10% sul prezzo del listino 2012 per prenotazioni confermate con l’ invio della caparra entro il 28/02/2012. L’offerta è valida per soggiorni di minimo 7 notti su trattamenti di mezza pensione o pensione completa e  per il periodo dal 26/05/2012 al 07/09/2012 se accompagnata dal versamento del 25% sul totale del soggiorno prenotato.  L´hotel è particolarmente attrezzato per l´ospitalità di famiglie con bambini: a tale proposito è stata prevista un´area per i bimbi; durante il periodo estivo un´animatrice li segue giornalmente con intrattenimenti e animazioni durante le ore dei pasti dei genitori.

Stesse condizioni per l’ Hotel San Giuseppe che offre uno sconto del 10% per prenotazioni effettuate entro il 1 marzo 2012 per soggiorni minimo di una settimana nei mesi giugno, luglio e agosto. Sia all’interno che all’esterno della struttura sono previsti spazi giochi per i bimbi con giocattoli e divertimenti adatti alle diverse fasce di età. Nel ristorante gli orari sono flessibili ed i bimbi troverranno seggiolini, alzatine per le sedie, posateria, piatti e tovagliette adeguati. I piccoli ospiti avranno inoltre a disposizione un “Menù Bambino” con possibilità di scelta adeguate ai piccoli ospiti.

Il Residence Oleandro a Pietra Ligure se soggiorni per almeno 14 notti ti offre lo sconto del 10% su tutte e due le settimane (valida dal 31/03 al 14/07/2012 e dal 25/08 al 20/10/2012).
Ricordati di menzionare “Quantomanca” per usufruire dello sconto!Contatta Mariangela  allo 335.8341394
Per i bambini sono attrezzatissimi: troverete kit bagnetto, seggioloni e lettini e specifiche aree gioco con divertenti giochini a loro disposizione.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...