Un Natale da favola ti aspetta a Disneyland Paris

Ogni sera, dall’ 7 novembre 2011 all’8 gennaio 2011, quando il buio scende su Main Street, U.S.A., l’abbagliante Parata serale luccica grazie a migliaia di lucine colorate. I protagonisti delle più belle fiabe Disney, Ariel, Aladdin e Jasmine, Biancaneve, la Bella e la Bestia, ma anche Topolino, Minni e i loro amici sfilano per dare vita ad un tripudio di luci e colori

Disneyland Resort Paris si prepara a festeggiare un Natale pieno di magia e di divertimento.

Il luogo dove i sogni diventano realtà è da sempre il luogo più emozionante del mondo per trascorrere le festività natalizie insieme alla propria famiglia.

Il Castello della Bella Addormentata nel Bosco adorno per l’occasione di milioni di stelline lucenti si illumina ogni notte durante la cerimonia Candleabration.
Inoltre, ogni giorno al calar della sera candidi fiocchi di neve imbiancano la via principale, Main Street, U.S.A., mentre grandi e piccini passeggiano per la via.

Quest’anno il Natale a Disneyland Paris è ancora più ricco, tante le novità, tra cui un indimenticabile incontro con Biancaneve e il Principe Azzurro e La Cerimonia di Illuminazione dell’Albero di Natale diretta da Topolino e Minni in persona! L’emozione e la magia di un Magico Natale a Disneyland Paris Babbo Natale ritorna a Disneyland Paris Babbo Natale incontra i più piccini nel suo villaggio, creato per l’occasione nel Parco Disneyland.

L’ufficio postale di Babbo Natale nel Parco Disneyland. Il sogno continua con una speciale cassetta delle lettere…è la Posta di Babbo Natale! Per questa stagione natalizia, Babbo Natale ha organizzato un ufficio postale per permettere a tutti i bambini di imbucare la letterina e condividere con lui i propri desideri*. Qualche settimana dopo, i bambini riceveranno la lettera di risposta da Babbo Natale in persona.

IL NATALE DI NUOVA GENERAZIONE DISNEY!
Lanciato nel marzo 2010, anche a Natale continua Il Festival della Nuova Generazione Disney caratterizzato dagli eroi dei film d’animazione Walt Disney Pictures La Principessa e il Ranocchio, Lilo&Stitch così come gli eori dei film Disney-Pixar Toy Story, Ratatouille, Gli Incredibili e Monsters&Co. Le nuove stars offrono un Incantato spettacolo di Natale dal 7 Novembre al 6 Gennaio 2011.
La Parata Disney Showtime celebra il Natale
I Personaggi di Nuova Generazione Buzz, Lilo&Stitch, Tiana, Naveen e tanti altri si sono impadroniti della scena in Central Plaza, proprio sotto il Castello della Bella Addormentata. Invitati da Topolino e dai suoi amici di sempre, i nuovi eroi si incontrano e si mescolano più volte al giorno per uno spettacolo cantato e ballato che promette sorprese e divertimento per tutta la famiglia. Topolino offre poi un magico finale trasformando il Castello della Bella Addormentata in uno scintillante palazzo di cristallo con migliaia di lucine che incantano tutti.

L’INCANTO DELLE PRINCIPESSE DISNEY

Biancaneve e il principe azzurro Questo Natale è il momento giusto per scoprire e riscoprire il primo capolavoro di Walt Disney, Biancaneve e i Sette nani. La magia di questa favola senza tempo prende vita davanti al Castello della Bella Addormentata per un incontro indimenticabile con Biancaneve e il suo Principe Azzurro.

L’INCANTO DI UN NATALE FIRMATO DISNEY

La Cerimonia di Illuminazione dell’albero di Natale in Town Square Ogni sera, gli ospiti sono invitati ad assistere ad un favoloso spettacolo, intorno al maestoso albero di Natale in Town Square. La Cerimonia di Illuminazione, orchestrata da Minni e Topolino in persona, promette di lasciare senza fiato bambini e adulti con un sacco di sorprese natalizie. Spettacolare illuminazione del Castello della Bella Addormentata Dopo vari emozionanti incontri, al calar della sera, il Castello della Bella Addormentata diventa lo scenario di una magica trasformazione. Oltre 400.000 piccole lucine bianche trasformano il Castello in un maestoso palazzo di cristallo che lascerà senza fiato tutti gli ospiti.

OFFERTA BIGLIETTI DI INGRESSO
 Prenota On Line  a Disneyand

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...