In Trentino per una vacanza con tutta la famiglia

La neve offre mille possibilità per giocare e divertirsi. In Trentino grandi e piccini possono trascorrere insieme momenti indimenticabili, immersi in una cornice bianca di natura incontaminata. L’Altopiano della Paganella, Madonna di Campiglio e Pinzolo, la Val di Fiemme, San Martino di Castrozza e gli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Lusernasono attenti alle esigenze delle famiglie, e mettono a loro disposizione una serie di iniziative per offrire un soggiorno da sogno.

I bambini in particolare trascorreranno delle giornate all’insegna della natura e del divertimento giocando con la neve. I più piccoli, infatti, possono provare a muovere i primi passi sugli sci, guidati da maestri preparati e competentiLe scuole di sci  offrono lezioni individuali e corsi collettivi seguendo una didattica specifica per i più piccoli,  capace di creare un clima di amicizia e divertimento. All’interno dei parchi giochi invernali, attrezzati con scivoli, ciambelle per slittare, tunnel di ghiaccio, trampolini elastici e tanto altro, il personale specializzato accudirà i piccoli ospiti del Trentino, per giornate gioiose.
E sono tante altre le possibilità per giocare e fare attività all’aria aperta, come il ghiaccio, sul quale, imparare a scivolare e volteggiare con i pattini.

Scopri i servizi, le proposte e tutte le attività delle località a misura di famiglia su www.visittrentino.it/famiglia

Per chi cerca una vacanza all’insegna del gioco e dell’allegria per divertirsi e rilassarsi in hotel con spazi adatti alle famiglie, cura e tante attenzioni per i più piccoli, ci sono gli Hotel Giocovacanza, 22 alberghi situati nelle località più belle del Trentino. Tanti i servizi di qualità che soddisfano le esigenze di grandi e piccini: da non perdere il programma della “La Bottega della Fantasia”

Inoltre, si possono scegliere gli appartamenti privati. Ce ne sono circa 3000, classificati e garantiti per qualità e servizi, adatti per ogni tipo di vacanza, per famiglie o gruppi di amici: dalle Dolomiti al lago di Garda … Per poter vivere la propria vacanza senza rinunciare agli spazi, alle comodità e all’indipendenza di casa!

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...