Pietra Ligure: la città parla bambino con Bim Bin Gio Co

Unire le vacanze al  mare, al relax e al divertimento dei bambini non è sempre facile. Una valida proposta per questo connubio la potete trovare nella cittadina di Pietra Ligure nella riviera di Ponente.

Dal 18 giugno al 7 luglio  2011 torna ad invadere le piazze e le vie di questa bella cittadine ligure   Bim Bin Gio Co   la rassegna promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Pietra Ligure con il patrocinio della Provincia di Savona

“La città parla bambino da levante a ponente” è lo slogan che vede protagonisti  trampolieri, attori, clown e pupazzi con un programma di anteprime con tante coinvolgenti avventure per grandi e piccini e una serie di laboratori che daranno l’opportunità ai bambini di cimentarsi nella realizzazione di oggetti con materiale di riciclo e di giocare con in colori e i travestimenti.

Anche quest’anno sarà possibile usufruire del servizio di trasporto del trenino, che porterà gratuitamente bambini e famiglie il 23 giugno al Parco Prof Rossi e il 29 giugno al Centro Polivalente. Partenza dalle 20.00 alle 21.00 in Piazza San Nicolò e ritorno a fine spettacolo (servizio disponibile fino a esaurimento posti).

La rassegna,  prenderà il via, Sabato 18 giugno, in Piazza Rosselli con CAPPUCCETTO ROCK, per proseguire poi martedì  21 giugno con il laboratorio I.So THeatreMOVENZE LUPESCHE.

Domenica 26 giugno è la volta di ARLECCHINO E LA STREGA ROSEGA RAMARRI e ppi martedì 28 giugno sul lungomare il laboratorio I.So THeatre NON SOLO NERO. Mercoledì 29 giugno ancora teatro con FAMELICO LUPO e giovedì 30 giugno  il laboratorio I.So THeatre con GAME OVER CON IL LUPO.

Sabato 2 luglio la rappresentazione teatrale CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO SOLITARIO e domenica 3 luglio il teatrino BIANCA SNOW.

Si finisce giovedì 7 luglio con  il laboratorio I.So THeatre DISCHI E DISCOLI

Strutture per famiglie a Pietra Ligure

Residence Oleandro
Tel. 019-625071

 

Casa Vacanze Mizar
Tel:  019612871

 

Residence Villa Alda
Tel: 019 613032

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...