Speciale piccole famiglie: In vacanza solo con mamma o papà

Per andare incontro alle esigenze di genitori singles, alcuni degli alberghi che fanno parte del nostro circuito hanno pensato a delle promozioni fatte ad hoc per le “famiglie piccole”

In Emilia Romagna, l’ Hotel Sole di Cattolica ha una offerta specifica per  1 adulto e 1 bambino fino a 6 anni . A Maggio e fino all’11 giugno  e  dal 3 al 18 settembre un bambino fino a 6 anni è gratuito in sistemazione di doppia uso singola.

Riccione l’ Hotel Cigno d’ Oro  la proposta “SOLO NOI DUE” si rivolge ad un adulto ed un bambino sino a 8 anni. E’  validità dal 05.06.2011 al 12.06.2011 (partenza) e offre una sistemazione in Camera matrimoniale “Classica-Baby”, con balcone laterale vista mare. In OMAGGIO l’ingresso gratuito ed illimitato al Parco Acquatico “Beach Village”, per tutta la durata del soggiorno. Il costo è di Euro 588,00 totali in trattamento di Pensione Completa.

Cesenatico l’ Hotel Gioiosa dal 24 al 29 maggio riserva a  Te e il tuo Bambino una promozione davvero speciale . 5 giorni a 235 € complessivi. All Inclusive!

Valverde di Cesenatico si trova l ‘ Hotel Metropolitan, che dispone anche del Centro Sport Fun & Relax PARADISO, unico parco in riviera con ben 6000 mq. con: piscina adulti e bambini, area giochi bambini, fitness, 2 campi da tennis in terra rossa, calcetto, minigolf e mini & maxi club con animazione ha un’ offerta specifica per il genitore single o il nonno che va in vacanza con il bambino di massimo 12 anni non compiuti  e che paga una quota intera + 50%.

Nelle Marche l’ Hotel Bologna di Senigallia , albergo specializzato nell’ accoglienza delle famiglie con bambini, propone  IN VACANZA CON LA MAMMA da aprile a settembre per  1 adulto e 1 bambino gratis fino a 10 anni in camera singola, preparata con un letto da una piazza e mezza. Vi si può dormire insieme oppure aggiungere una culla. E’ proposta con la formula di vacanza Nemo oppure Aladdin. La Pensione completa è All-inclusive: sono sempre comprese tutte le bevande le ai pasti, tutta la caffetteria della giornata, la spiaggia con ombrellone e lettini e da giugno a settembre, tanta animazione con i bambini, anche all’interno dell’hotel, nella Tana dell’Orso Bo.
Non solo:  100 euro di sconto con la formula Aladdin prenotando entro il 30 Aprile  e per la vacanza di 2 settimane, un ulteriore sconto del 10%

In Abruzzo il Residence Hotel Paradiso dal 28 maggio al 18 giugno e dal 3 al 18 settembre organizza le Settimane del Sorriso con sconti speciali ai bambini per soggiorni sia in Hotel che Dependance ed Appartamenti.Lo Sconto per il Bambino è valido anche in presenza di 1 solo adulto e la camera singola o doppia uso singola è senza supplemento.
In Liguria il Residence Villa Alda dal 30 Aprile al 11 giugno offre al genitore con bimbo/i al seguito uno sconto del 10 % per soggiorni di almeno 2 settimane e un omaggio ai più piccoli all’arrivo

In Veneto all’ AirportHotel Verona dal 15 aprile sino al 15 settembre i nuclei familiari composti da 1 genitore ed 1 figlio dormono in camera doppia e pagano la quotazione della camera singola. Colazione american breakfast inclusa, servizio navetta gratuito da e per centro città/aeroporto ad orari prestabiliti e su richiesta.
Anche il parcheggio e connessione internet sono gratuiti

In Montagna in Trentino, nella splendida località di Molveno l’ Hotel Belvedereoffre al nucleo familiare composto da un adulto e un bambino fino ai 12 anni non compiuti uno sconto del 30% per il soggiorno di un bambino (fino ai dodici anni non compiuti) in camera con un solo adulto. L’ offerta ha validità per tutta la stagione estiva 2011.

In Alto Adige, a Molini di Tures, l’ Hotel Egitzhof nel periodo dal 05.06.al 18.06.2011 oppure dal 03.09. al 06.11.2011 ha un bel pacchetto a 329,00 a settimana per 1 Adulto + 1 bambino fino a 12 anni e se il bambino ha fino a 4 anni il soggiorno è gratuito.

L’ Hotel Bad Ratzes di Siusi propone due offerte:
Io e il mio bambino  dal 29.05. al 26.06.2011 dove 2 bambini fino a 13 anni soggiornano gratuitamente, L’ offerta è valida per 7 giorni in pensione completa per 1 adulto e 1 bambino oppure 2 bambini fino a 13 anni : Nella nuova camera Goi – Wiese il prezzo è di Euro 798,00, mentre nella Camera Wiese costa Euro 707,00

L’ Offerta in vacanza con i bambini  va dal 04.09.al 02.10.2011 ed anche qui 2 bimbi fino a 13 anni soggiornano a prezzo zero. L’ offerta è valida per 7 giorni in pensione completa per 1 adulto e 1 bambino oppure 2 bambini fino a 13 anni : Nella nuova camera Goi – Wiese il prezzo è di Euro 798,00, mentre nella Camera Wiese costa Euro 707,00

In Piemonte a Frabosa Soprana (CN) l’ Hotel Miramonti per i bambini in camera con un solo adulto il prezzo è ridotto in tutti i periodi dell’anno. I bambini sotto i 3 anni non pagano e la camera viene calcolata con supplemento “singola” giornarliero. A partire da 16,00 € al giorno (secondo la tipologia della camera)

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...