Al mare negli hotel per bambini prenota prima e risparmia

Se si decide di prenotare la vacanza con qualche mese di anticipo si può usufruire delle offerte che alcuni hotel e strutture ricettive per bambini presenti nel nostro sito  hanno messo a punto con i pacchetti “Prenota prima” ed ottenere così degli sconti o gratuità.

Emilia Romagna

All’ hotel Metropolitan di Cesenatico la vacanza per tutta la famiglia è all’ insegna dell’ “All Inclusive” e in più c’ è un bello sconto del 10% per chi salda l’ intero importo della vacanza entro il 31 marzo, mentre per chi ci vuole pensare un pò di più e prenota entro il 30 aprile lo sconto scende al 5%. L’ Hotel Metropotitan dedica un’attenzione particolare  ai piccoli ospiti , rendendo le loro giornate più piacevoli con il fantasmagorico “Smile” Mini & Maxi Club, e regalando tranquillità a mamma e papà.

Sconto del 10% anche all’ hotel Tiffany di Cesenatico per le prenotazioni effettute entro il 31 marzo se si sceglie una vacanza di 7 giorni tra il 9 aprile e l’ 11 giugno. L’hotel Tiffany è in grado di soddisfare in uguale misura le esigenze di tutta la famiglia che  troverà tutte le comodità come a casa. Così mentre i genitori si godono Riposo e Relax, i bambini ospiti si sentiranno a proprio agio godendosi una fantastica vacanza!

A Villamarina di Cesenatico l’ Hotel Milord offre uno sconto del 5% a chi prenota una vacanza di minimo 7 giorni entro il 31 marzo. Per il 2011 l’ hotel propone il progetto “Mamme Felici” mettendo a disposizione delle mamme una  una comodo stanza dove  troveranno tutto l’ occorrente per i loro bambini. Dall’ angolo biberoneria, alla cucina attrezzata, alla lavatrice, al fasciatoio.

A Rimini l’ Hotel Fra i Pini, vi conviene prenotare la vostra vacanza con almeno 45 giorni di anticipo per poter usufruire dello sconto del 10%. L’ offerta è valida per la pensione completa e sui pacchetti RELAX e FAMILY. I bambini sono i benvenuti: tutto è pensato per farli divertire e per far rilassare i loro genitori

Marche

All’ hotel Bologna di Senigallia (AN) vi aspetta uno sconto di 200 euro  a settimana con la formula Aladdin, Re Leone e le Family Suite
+ un ulteriore sconto del 10% per la vacanza di due settimane se si prenota entro il 30 aprile.
L’ hotel Bologna un albergo unico pensato solo ed esclusivamente per il benessere dei bambini e situato direttamente sul lungomare, nella bellissima “spiaggia di velluto” di Senigallia. Grande è la convenienza della formula “QUALITY ALL-INCLUSIVE”: dalla ricca colazione del mattino, alle proposte del ristorante “dei grandi” e il nuovissimo ristorante “dei bambini” entrambi con una praticissima organizzazione a buffet.

Toscana

Il Poggio all’Agnello Country&Beach Resort, un nuovissimo villaggio turistico che aprirà i battenti a marzo offre uno sconto del 10% a chi prenota e salda  entro il 31 marzo. L’ offerta è valida per tutti i periodi dell’ anno tranne Luglio e Agosto. Il resort si trova lungo la costa degli Etruschi, vicino a Piombino ed è sicuramente una destinazione destinazione ideale per tutta la famiglia, grazie anche al servizio di mini club, gichi e menù specifici per bambini.

Campania

Il Villaggio Lido Paradiso di Marina di Pisciotta è situato in un incantevole baia tra ulivi secolari, immerso in un grande parco. Un’ottima struttura con servizi di accoglienza, di divertimento e sportivi, per tutta la famiglia con una particolare attenzione ai  piccoli ospiti. Offre agli utenti del nostro sito Quantomanca.com uno sconto del 10% per tutti i periodi tranne che sulle settimane Benvenuta estate e amicizia perchè sono già scontatissime.

www.quantomanca.com

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...