Tutti insieme in famiglia negli hotel Giocovacanza in Trentino …

… con una novità per l’estate 2010!

Foto: Nicola Angeli e orlerimages.com, Fototeca Trentino SpA

I genitori resteranno stupiti. I loro bambini per un giorno stranamente silenziosi e meno interessati al cellulare. E poi tutto quell’entusiasmo per disegnare, quando mai succede a casa?

Arriva sera e invece di vederli scatenarsi nella baby-dance, li ascoltano comporre originali melodie con pigne, sassi, legnetti, foglie, bastoni, sassolini, fili d’erba, erbe che scoppiettano. Al loro stupore, i genitori spiegheranno che la baby dance è roba d’altri tempi e che adesso si suona e si balla con la natural dance. Un altro giorno, sempre coi materiali naturali raccolti nel bosco, i genitori vedranno i loro bambini impegnati a realizzare artistiche cornici dove incollano le foto scattate durante la passeggiata.

attivitàSe i bambini saranno impegnati in questa e in altre interessanti esperienze (una parola che occorre sottolineare) significa che la famiglia ha scelto per le vacanze in Trentino un hotel che è stato “contaminato” dal fattore GV. Niente paura, non è un virus pericoloso. Anzi, è il fattore che rende la vacanza in Trentino un’esperienza autentica per i bambini e per i loro genitori.

Molte famiglie già conoscono Giocovacanza, il club di hotel del Trentino dove le famiglie con bambini sono le benvenute, accolte con simpatia e cordialità e con tutti i servizi capaci di rendere la vacanza un’esperienza gioiosa e creativa.

Proprio perchè questo è lo scopo di Giocovacanza, gli albergatori si sono riuniti in un “team creativo di innovazione” e guidati da un’esperta hanno varato un nuovo modello di miniclub per i loro alberghi. Il frutto di questo intenso lavoro creativo lo hanno appunto chiamato “fattore GV”. Gli hotel con il “fattore GV” sono gli hotel che hanno deciso di varare la rivoluzione nei loro mini club.

gruppo bambiniLe novità sono molte, a partire dal nome che da ora in poi si chiamerà La Bottega della Fantasia. E tutto ha cambiato nome, proprio per indicare il salto di qualità che si vuole compiere: la baby dance diventa GV-Dance, l’animatore si chiamerà Mastro GV, le attività saranno chiamate esperienze, non più le escursioni ma le esplorazioni. In questo contesto sarebbe fuori luogo continuare a chiamare le famiglie clienti: sono ospiti. Il clima familiare che si respira in questi alberghi sarà l’aria di Giocovacanza e il pacchetto offerto dagli hotel diventa un progetto vacanza.

Care famiglie, per l’estate 2010 vale proprio la pena di scegliere un albergo “contaminato” dal “fattore GV”. Sono garantite vacanze indimenticabili! www.giocovacanza.it

One thought on “Tutti insieme in famiglia negli hotel Giocovacanza in Trentino …

  1. Ciao a tutti, personalmente sono stato all’Hotel Serena di Andalo (TN) che appartiene a questo circuito. Oltre al miniclub che finisce sulle 21.30-22 segnalo il parco giochi privato e poi tutta una parte con wii e vari giochi in scatola.
    Per i bambini, sconto fino ai 12 anni.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...