Amsterdam: un autunno in compagnia degli elefanti

A partire dal 5  settembre e fino al 31 ottobre 2009 Amsterdam ospiterà la terza edizione della Elephant Parade. Un centinaio di ricostruzioni artistiche di elefanti ad altezza d’uomo riempiranno le strade di Amsterdam: tutti insieme formeranno una particolare mostra all’aperto, la Elephant Parade, dedicata alla salvaguardia dell’elefante asiatico. Dopoil successo delle edizioni di Rotterdam e Anversa, la mostra di Amsterdam saràla piú  grande

La Elephant Parade ha lo scopo di aumentare l’attenzione per l’elefante asiatico, che è minacciato di estinzione. Il  progetto si è dimostratato finora  vincente: le prime due edizioni  tenutesi a Rotterdam e Anversa, hanno guadagnato un importo complessivo di oltre 700.000 euro. I benefici della Parade Elephant sono donati alla Famiglia Elephant,l´organizzazione benefica più grande  nel mondo.

Per l´evento é  stato creato  un tour ‘apposito che vi condurrà a scoprire tutti gli elefanti che si trovano presso i luoghi piú  noti  nel centro della città di Amsterdam: Museum Square, Spui, Westermarkt, Koningsplein, Kalvertoren …

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...