Piemonte: offerte turistiche con pernottamento gratuito per i bambini

Per chi desidera visitare questa regione in primavera puó usufruire di una iniziativa promossa dell’assessorato al Turismo della Regione.
Più di 500 i pacchetti consultabili sul sito http://www.torinopiemonte.com, realizzati con la collaborazione di tutte le agenzie turistiche locali. Le offerte partono da 20 euro a persona per una notte, o 52 euro per due notti, con il posto letto gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni, in strutture ricettive che vanno dagli alberghi, agli agriturismi, bed & breakfast e affittacamere. Un motore di ricerca permette di selezionare il pacchetto più adatto alle proprie esigenze, inserendo la formula scelta (1 o 2 notti), il margine di spesa disponibile, la tipologia di location (Torino, città d’arte, colline, laghi) e la provincia desiderata.
Il server verifica la richiesta e restituisce una lista di opzioni, corredata dalla descrizione di ciò che offre ogni pacchetto. Ogni proposta omaggia il turista di un “plus”. Si va dai prodotti tipici del territorio a servizi come la navigazione gratuita per i bambini e sconti negli esercizi e nei ristoranti del posto, fino a biglietti di ingresso a strutture museali, cantine storiche, parchi e castelli.
Più della metà dei pacchetti prevede automaticamente nel prezzo della proposta l’omaggio della Torino+Piemonte card (valida due giorni). La promozione sarà pubblicizzata sia a mezzo stampa sia sui principali portali on-line e attraverso folder distribuiti nei principali punti di informazione del territorio e nelle strutture di interesse artistico, come i musei. La campagna primavera è valida fino al 30 giugno e sarà seguita da una promozione del prodotto estate, che avrà come protagonista, anche, la montagna.

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...