Disneyland Resort Paris: il 2009 è il magico anno di Topolino

n00649216042167-11NUOVA OFFERTA: per ogni soggiorno dal 4 gennaio al 2 aprile 2009, i bambini sotto i 12 anni in camera con almeno un adulto godranno del pernottamento in uno degli hotel presentati nel catalogo ufficiale e dell’ingresso gratuito ai parchi Disney. L’offerta è combinabile con un’altra promozione, 1 notte e 1 giorno in più gratis per le date di arrivo comprese tra: 1-17 gennaio, 1-14 e 20-24 febbraio, 5-12 marzo e 26 marzo–2 aprile.

Dal 4 aprile 2009, Disneyland Resort Paris inaugura un nuovo anno speciale: ll Magico Anno di Topolino. In occasione di questo appuntamento, Disneyland Resort Paris si fa promotore di un progetto benefico dal nome “Vip al Top”.
Star nazionali ed internazionali di tutti i paesi europei decorano secondo il proprio gusto creativo le orecchie di Topolino, ispirandosi alla propria carriera artistica ma, soprattutto, lasciando libera la fantasia: nascono così le TOPorecchie. Successivamente, tutte le creazioni saranno messe all’asta, e il ricavato devoluto in beneficenza.
Le creazioni italiane, dopo essere state esposte insieme a quelle internazionali a Disneyland Resort Paris durante la festa di lancio de Il Magico Anno di Topolino, saranno messe all’asta sul sito di eBay.it e il ricavato devoluto in beneficenza a Make-A-Wish Italia, onlus che si occupa di realizzare i desideri dei bambini affetti da gravi malattie e partner di The Walt Disney Company da diversi anni.

www.quantomanca.com/partire/dove/dove/Disneyland.htm

One thought on “Disneyland Resort Paris: il 2009 è il magico anno di Topolino

  1. Pingback: Disneyland Resort Paris: il 2009 è il magico anno di Topolino … | Parchi Divertimento

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...