Dolomiti di Brenta: l’inverno è all’insegna dei bambini

snow270907pa_468x356-1Chi vuole approfittare della prima neve per organizzare una vacanza bianca in Trentino, trova ad attenderlo interessanti proposte. Il Comprensorio Skirama,che comprende Pinzolo in Val Rendena, Folgarida-marilleva, Pejo, Passo del Tonale in Val di Sole, Andalo-fai della Paganella, Monte Bondone e Folgaria-lavarone per esempio, offre le «Settimane Free Ski»: chi soggiorna per 7 notti negli hotel e negli appartamenti convenzionati dal 13 al 21 dicembre, deve provvedere solamente al costo dell’alloggio e della ristorazione, poiché lo skipass valido per sei giorni è incluso nel prezzo.

Per soddisfare le esigenze delle famiglie, si è pensato anche ai bambini, particolarmente seguiti grazie a programmi studiati appositamente per loro dai maestri di sci nei vari campi scuola. I piccoli sciatori nati dopo il 30 novembre 2000 riceveranno gratuitamente lo skipass valevole da 3 a 14 giorni di ugual tipo e durata di quello acquistato dall’adulto accompagnatore (è escluso il periodo natalizio).

E, come di consueto, anche quest’anno viene riproposta la giornata di sci gratuita per le donne ovvero il “Ladies’ Day”. Il giorno 13 dicembre tutte le signore che si presenteranno alle biglietterie di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida-marilleva, Pejo, Tonale-ponte di Legno, Andalo-fai della Paganella, Monte Bondone e Folgaria-lavarone riceveranno gratuitamente uno skipass giornaliero Superskirama.

Maggiori informazioni potete averle nel sito Skirama

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...